Viale della Primavera, 319/B - Roma      +39 348 450 5864

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Per scaldarci noi

1 Aprile 2023 @ 19:30 - 21:30

Dopo aver inaugurato il giorno 0 del Pasto Nudo con la presentazione del suo X, Valentina Mira torna con il suo nuovo libro: “Per scaldarci noi” edizioniPIAGGE.
📖 “Alice negli anni Zero frequenta il liceo, legge W.I.T.C.H. ed è estremamente timida: come i fiori bocca di leone con cui giocava da bambina, neanche lei ruggisce per davvero. Un giorno conosce il ragazzo col casco di Spider-Man, che la aiuterà a trovare una voce troppo a lungo taciuta.
“Per scaldarci noi” è il racconto di un primo amore, uno di quei ricordi che stringi nel pugno come amuleti e che sanno fare luce anche dopo, anche poi.”
✍️
Valentina Mira è nata a Roma il 25 aprile 1991. Lettrice compulsiva fin da piccola, laureata in Giurisprudenza, ha esordito nel 2021 con “X” per Fandango libri. Al momento fa la ghostwriter, sta traducendo un libro dal francese e scrive per la rubrica femminista del Fatto quotidiano. In passato, tra un lavoro al call center e uno come cameriera, ha collaborato col manifesto, il Corriere della Sera e il Romanista.
🏠
Pasto Nudo è casa.
.
.
.
.
**Vi ricordiamo che per l’ingresso all’evento è necessaria la tessera soci CAPIT 2023 del LSA 100celle

 

Dettagli

Data:
1 Aprile 2023
Ora:
19:30 - 21:30
Categorie Evento:
, ,

info@lsa100celle.org

Login